Su Sky Atlantic torna Il Trono di Spade, e torna il Darkness Party! Anche quest'anno, in occasione del debutto della nuova stagione della serie campione d'ascolti, il bellissimo Borgo Medievale di Torino, sito nel Parco del Valentino, ospiterà una serie di eventi e attività che cattureranno l'attenzione dei fan di GOT fino al momento clou, la visione di The Red Woman, il primo episodio della S06 in versione originale sottotitolata. 

 

Tra cosplayer che si alterneranno sulla fedele riproduzione in scala 1:1 del famigerato trono di spade, falconieri, arcieri, giullari e cavalieri, lasciatevi catturare dall'atmosfera dell'azzeccatissima location. A farla da padrone sarà poi la Casa del Bianco e del Nero, in particolare la Sala delle Facce, con tutte le sue nicchie. E chissà: magari in una di queste nicchie potrebbe anche esserci il vostro volto!

 

Si comincia domenica 24 aprile alle 22.00, quando le porte del Borgo verranno aperte, e si prosegue fino alle 3.00 del mattino del 25 aprile, orario in cui ci si riunirà nella sala cinema e finalmente si tornerà a Westeros e dintorni, in contemporanea la messa in onda statunitense. Chiamate a raccolta amici e conoscenti, fatevi un bel sonnellino durante il pomeriggio di domenica 24 aprile, bevete un bel thermos di caffé, e poi accorrete numerosi al Darkness Party!

 



Non solo Darkness Party, però. Dal 21 al 23 aprile, infatti, a Roma, Milano e Torino, rispettivamente nelle stazioni Termini, Centrale e Porta Nuova saranno presenti delle installazioni dedicate al Trono. A Roma troverete un enorme schermo a led che manderà in loop un video ispirato alla Casa del Bianco e del Nero, precisamente alla Sala delle Facce, declinato in modalità "Capitale". Inoltre il 22 aprile dalle 18 sarà presente il calciatore Stephan El Shaarawy, grande fan della serie.

 

 

 

 

A Milano nella Galleria delle Carrozze troverete invece una teca contenente una riproduzione artigianale in ferro di Approdo del Re, mentre a Torino potrete fotografarvi dentro la Sala delle Facce.

 

 

 

 

 

Restando sempre in tema "casa delle facce", se volete vedere il vostro volto in una delle sue nicchie non perdete la nostra applicazione sulla pagina Facebook ufficiale di Sky Atlantic.