E poi, quando pensi che dopo cinque stagioni di Game of Thrones, Peter Dinklage non possa superare se stesso, eccolo a condurre il Saturday Night Live, per l’estrema gioia dei fan della serie e del suo personaggio, senza dubbio uno dei più amati.

Per chi non lo sapesse, il SNL, lo storico programma comico e di varietà trasmesso da NBC ogni settima a il sabato sera in seconda serata, è famoso per la sua abitudine di invitare personaggi del mondo dello spettacolo (attori, cantanti, musicisti, celebrities, etc etc etc) ad affiancare il cast fisso nella conduzione della serata, e sabato 2 aprile il “guest host”, il conduttore ospite, è stato appunto Peter “Tyrion” Dinklage.

 

Ovviamente, come i suoi predecessori, anche l’interprete dell’unico membro decente della casata Lannister ha simpaticamente preso parte agli sketch per cui il programma è noto, ma ce n’è stato uno particolarmente interessante per i fan de Il Trono di Spade: un dietro le quinte che, finalmente, ci mostra come vengono veramente realizzati i draghi! Siete curiosi? Ecco il video in questione:

 

 

Non solo CGI, quindi: l’avreste mai detto?

 

La sesta stagione de Il Trono di Spade andrà in onda in esclusiva su Sky Atlantic in contemporanea con gli Stati Uniti a partire dal 25 aprile.