La seconda stagione di Gomorra – La serie è quasi tra noi, eppure questo 10 maggio sembra sempre lontanissimo! In attesa di tornare nel brutale mondo in cui si muovono Ciro di Marzio, Genny e Pietro Savastano, e Salvatore conte, andiamo alla scoperta dei nuovi teaser.

 

 

Iniziamo con Ciro Di Marzio, il socratico Immortale, che sa di non sapere, ma che sa anche che dovrà giocare bene le sue carte per restare in alto. A quale costo, però? All’inizio della seconda stagione, Ciro si è alleato con Conte, ed è diventato il nemico numero uno del clan Savastano. Non finirà bene.

 

 

 

Secondo teaser, dedicato a Genny Savastano. Genny vorrebbe essere il “Khal” del clan, ma ora che Don Pietro è scappato dal carcere…beh, non può fare altro che tornare a essere “il figlio del boss”. Il risultato? Frustrazione a quintali. Altro che daddy issues, qui ormai siamo oltre!

 

 

 

Terzo teaser, e il protagonista è Salvatore Conte, lo sfidante ufficiale del clan Savastano. Conte è uno che vuole tutto ma che può anche fare a meno di tutto, eppure in questo breve video lo vediamo fumare una sigaretta vera invece della solita elettronica… Momento di debolezza, o consapevolezza del fatto che un boss può permettersi qualsiasi cosa, anche cambiare idea da un momento all’altro?

 

 

 

Chiudiamo con Don Pietro Savastano, la vecchia guardia. A volte ritornano, ma non è detto che il ritorno sia sempre gradito. Don Pietro è tecnicamente latitante, ma la sua intenzione di non stare con le mani in mano è evidente. Col boss del clan Savastano a piede libero gli equilibri cambiano ulteriormente, e quello che dovrà adattarsi più di tutti sarà proprio Genny, che dopo aver assaporato il comando per un breve periodo, ora deve tornare a obbedire al padre.

 

 

Bonus per chi non è riuscito a guardare attentamente i teaser…

 

 

 

La seconda stagione di Gomorra - La serie andrà in onda su Sky Atlantic ogni martedì alle 21.10 a partire dal 10 maggio.