Un minuto e una manciata di secondi: basta veramente poco per mandare in panico i fan de Il Trono di Spade! E’ questa, infatti, la durata del nuovo teaser della sesta stagione appena rilasciato online, che potete vedere qui sotto. Prima, però, una breve informazione di servizio: a HBO sanno benissimo come far soffrire gli spettatori, quindi, se procederete con la visione del teaser, sappiate che lo state facendo a vostro rischio e pericolo, dunque poi non lamentatevi!

 

 

 

Hall of Faces, questo il titolo del video, è ambientato nell’inquietante Sala delle Facce che si trova nella Casa del Bianco e del Nero. Nulla di nuovo, starete pensando. Beh, non proprio! Alcuni dei volti che vengono inquadrati sono infatti decisamente noti: Ned Stark, Catelyn Stark, Robb Stark, Joffrey Baratheon, e niente meno che Jon Snow. Non che non ce lo aspettassimo: Kit Harington l’aveva detto che Jon era morto, ma, visto che ci piace ripeterci, lo diciamo un’altra volta: nel mondo de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco (e nella mente contorta di Martin!) tutto è possibile, e niente va dato per scontato.

 

Quello che invece ci preoccupa sono i volti che vediamo DOPO quello di Jon Snow! Che Martin e HBO abbiano veramente deciso di far fuori tutti i personaggi più amati della serie?