Li abbiamo lasciati così, lui letteralmente senza parole (situazione più unica che rara, considerando il soggetto in questione!), lei che si allontana fiera e decisa, senza mai guardarsi indietro.

 

 

La vera domanda a questo punto è: come li ritroveremo nella quarta stagione, che debutterà in Italia in esclusiva su Sky Atlantic alle 00.00 esatte del 5 marzo, praticamente in contemporanea con gli U.S.A.?

 

Non ne abbiamo la più pallida idea! Ciò che è certo, però, è che rivedremo Frank e Claire anche il prossimo anno. Stappate le bottiglie e levate in alto i calici, perché House of Cards è stata ufficialmente rinnovata per una quinta stagione!

Lo show, però, dovrà andare avanti senza il suo attuale showrunner, Beau Willimon. Lo sceneggiatore ha infatti ringraziato chi di dovere per questi quattro meravigliosi anni, ma ha anche spiegato di essere pronto per un nuovo capitolo della sua vita professionale, aggiungendo di avere “completa fiducia nel team che lo sostituirà, dove tutti sono estremamente capaci”.

 

 

L’appuntamento con la quarta stagione di House of Cards è solo su Sky Atlantic a partire dalle 24.00 della notte tra il 4 e il 5 marzo.