Il 2016 sarà l’anno di Frank Underwood? Riuscirà il Presidente più spietato del piccolo schermo a farsi eleggere dal popolo americano e, soprattutto, a catalizzare l’attenzione del popolo seriofilo di tutto il mondo? Dopo il sito FU2016 e i primi teaser video verrebbe da dire “Ce la farai Frank, ce la farai!”, ma si sa che in politica di certo c’è solo una cosa: il ricatto!

 

Fortunatamente non dovremo aspettare ancora per molto tempo. La quarta stagione di House of Cards, infatti, uscirà il 4 marzo, e anche quest’anno andrà in onda in esclusiva per l’Italia solo su Sky Atlantic. In attesa di vedere il primo, attesissimo episodio, ecco le prime immagini.

 

Immagine n. 1: Frank al telefono. A giudicare dall’espressione del Presidente Underwood, ci pare di capire che non si tratti propriamente di una telefonata di piacere. 

 

 

Immagine n. 2: Claire sull’Air Force One. Crisi coniugale superata? A giudicare dall’espressione della First Lady (sì, ci piace un sacco “giudicare dalle espressioni”, casomai non si fosse capito!) c’è poco da stare tranquilli. E’ vero che in questa foto Claire sembra più triste e malinconica che furente, ma con lei non si sa mai cosa si agita sotto la superficie.

 

 

Immagine n. 3: Frank impegnato in un dibattito durante la campagna elettorale per le elezioni presidenziali. A giudicare dalla sua espressione, e dal pugno, ci sembra molto determinato. Se fossimo al posto dei suoi avversari, scapperemmo a gambe levate!

 

E questo non è che l’inizio…