I gufi non sono quello che sembrano, ma non preoccupatevi, il ritorno di Twin Peaks è reale, e avverrà nel 2017 su Showtime negli U.S.A.! La notizia bomba per i fan della penisola, però, è che l’esclusiva per l’Italia sarà solo su Sky Atlantic, il canale delle grandi serie e delle grandi storie.

 

 

C’è un unico problema: l’attesa potrebbe ucciderci! Il capolavoro targato Lynch & Frost, una serie che cambiò le carte in tavola nel mondo della serialità televisiva, tornerà come “limited series” e sarà composto da 18 episodi, tutti firmati da Mark Frost e David Lynch, che sarà anche dietro la macchina da presa.

Attualmente sono in corso le riprese, e si sa davvero poco, ma la buona notizia è che sicuramente rivedremo Kyle MacLachlan nei panni dell’Agente Speciale Dale Cooper. L’attore statunitense, per anni attore-feticcio del grandissimo David, non sarà però l’unico interprete a riprendere il proprio ruolo, infatti pare proprio che i volti noti ai fan della serie che ritroveremo in questo sequel saranno parecchi.