…un mistero? Magari per la giovane interprete di Arya Stark no, ma per i fan di GOT sicuramente sì! Dopo le entusiastiche dichiarazioni di Emilia Clarke, a parlare della prossima stagione della serie campione d’ascolti di casa HBO è ora Maisie Williams, che, alla domanda da un milione di dollari “Ma Jon Snow è vivo o morto??” ha risposto così:

 

Mi sento così meschina, perché parlo con le persone e tutti sono tipo, ‘Jon Snow, torna?’ ed è davvero straziante perché la gente è tipo ‘sì, però tornerà?’ E’ un grande colpo di scena, ma non posso dire che sarà vivo.

 

Qui sotto il video con l’intervista. Da notare la smorfia fatta dall’attrice alla fine della risposta, che non si capisce bene come debba essere interpretata! Se non volete vedere tutta la clip, skippate al minuto 3:05:

 

 

 

Insomma, in realtà ne sappiamo esattamente quanto prima! E, a giudicare dal teaser rilasciato da HBO, per ora Jon Snow è morto. Che non significa che dovrà necessariamente rimanere morto, i fan del Trono sanno benissimo che nella serie può succedere DI TUTTO, e siccome “del doman non v’è certezza”, non ci rimane che una cosa da fare: ASPETTARE!