…una bomba!

 

 

Intervistata da Entertainment Online durante l’after party di HBO degli ultimi Golden Globe Awards, infatti, l’interprete della platinatissima Daenerys Targaryen ha dichiarato che la prossima stagione de Il Trono di Spade, che debutterà ufficialmente negli U.S.A. il 24 aprile, e che sarà trasmessa in contemporanea in esclusiva per l’Italia su Sky Atlantic, sarà “uno dei più grandi momenti mai visti nella storia della televisione”. Insomma, le parole giuste per non alzare troppo le aspettative (casomai ce ne fosse bisogno!).

 

La bella Emilia ovviamente non ha potuto rivelare granché (e non sia mai, non vorremmo che la prossima a esser fatta fuori fosse proprio la Madre dei Draghi!), comunque qui sotto trovate il video integrale dell’intervista:

 

 

Riguardo il destino di Giovanni Neve, al secolo Jon Snow, in compenso non si sa ancora nulla. La sesta stagione di Game of Thrones, a differenza delle precedenti, non seguirà i libri di George R.R. Martin, quindi non sappiamo veramente cosa aspettarci. Anzi no, una cosa ce la aspettiamo: la morte di qualche personaggio principale!