L’ultimo episodio della seconda stagione di The Leftovers è andato in onda negli U.S.A. il 6 dicembre (su Sky Atlantic, invece, potrete vederlo in italiano martedì 15 alle 21.10), e non appena sono partiti i titoli di coda è scattata la fatidica domanda: HBO rinnoverà la serie??

 

 

Ieri, 10 dicembre, è finalmente arrivata una risposta, e per fortuna è positiva: HBO rinnoverà The Leftovers per una terza e ultima stagione!! A confermare il tutto è stato lo stesso Michael Lombardo, il presidente di HBO, in un comunicato:

 

È con grande entusiasmo che diamo di nuovo il benvenuto a Damon Lindelof, Tom Perrotta e gli straordinari talenti dietro The Leftovers per una terza e ultima stagione. Questa serie ha dimostrato di essere una delle più importanti e peculiari di HBO, e siamo estremamente orgogliosi di questa impareggiabile originalità, che ha avuto come risultato un forte seguito da parte di tutti i telespettatori. Ammiriamo e supportiamo la visione artisitca di Damon, e rispettiamo la sua decisione di voler portare aconclusione lo show il prossimo anno.

 

I fan della serie possono dunque dormire sonni tranquilli: non avremo risposte certe, ormai questo l’abbiamo capito, ma, quantomeno, avremo un finale di serie soddisfacente che, presumibilmente, non lascerà (quasi) nulla in sospeso. Forza Damon, crediamo in te!