E’ morto, non è morto, è mezzo morto, è tornato in vita per vie traverse: sul destino di Jon Snow ormai si è detto e scritto di tutto e di più, ma di certo per ora c’è solo una cosa, il primissimo poster della sesta stagione, che è stato rilasciato online da HBO poco fa!

 

La nuova, attesissima stagione di Game of Thrones tornerà ad aprile 2016, e sarà ovviamente trasmessa in prima tv assoluta per l'Italia da Sky Atlantic. Molti mesi ci separano ancora dalla verità sul destino del "bastardo" più famoso dei Sette Regni, e la curiosità è alle stelle. Intanto consoliamoci con le teorie sui possibili sviluppi e con i gossip e gli spoiler. L'ultimo arriva dal sito Watchers On The Wall, ed è relativo ad alcune riprese svoltesi in Irlanda del Nord. Beh, pare che sul set a un certo punto di un certo giorno siano stati convocati gli interprete di Sansa, Ramsay Bolton, Petyr Baelish e, per l'appunto, Jon Snow...

 

Kit Harington può dunque dormire sonni tranquilli? Ah ah, ma non scherziamo! Nessuno del cast de Il Trono di Spade potrà mai dormire sonni tranquilli fino all'ultimo ciak dell'episodio conclusivo dell'intera serie, ormai è evidente!