Non solo Jon Snow. Del destino del bastardo di Casa Stark si parla ormai da qualche anno, sia per le teorie circolanti in internet riguardanti le sue vere origini, sia per i possibili sviluppi della sua storyline, visto che non c’è la certezza della sua morte. O meglio, come già ripetuto più volte direttamente dai vertici di HBO, morto è morto, ma si sa che nella saga tratta dai romanzi di George R.R. Martin non c’è niente di certo, e tutto può succedere (specialmente se nei dintorni si aggira la rossa sacerdotessa Melisandre...).

 

In questo tutto ci sentiamo dunque di includere anche il ritorno di un altro personaggio che avevamo creduto morto stecchito: Shae! Ecco infatti l’attrice Sibel Kekilli aggirarsi sul set di Peñíscola insieme a Conleth Hill (Varys) e David Benioff:

E’ vero, l’attrice non è in abiti di scena, forse si trovava nei paraggi e ha semplicemente pensato di fermarsi a fare un saluto agli ex colleghi…chi lo sa? L’unica cosa che sappiamo è che dovremo aspettare ancora molti mesi per i nuovi episodi della sesta stagione de Il Trono di Spade, che, presumibilmente, debutterà il prossimo anno in primavera.