Un futuro fiocco rosa o blu sarà appeso in casa Johnson. L’ex wrester The Rock, insieme alla sua compagna, da ben nove anni, Lauren Hashian, aspettano il loro primo figlio. Per la star di Ballers è il secondo figlio: è già padre di Simone, la figlia oggi 14enne nata dal matrimonio con l'ex moglie Dany Garcia. I futuri genitori si dichiarano entrambi molto eccitati.

Dwayne Johnson fa parte di una vera e propria stirpe di lottatori: dal padre Rocky al nonno Peter Maivia, passando per una lunga serie di zii, nipoti e cugini. Chissà se anche il nuovo nascituro un giorno seguirà le loro orme.

 

Star dei blockbuster, dopo aver recitato nei film Fast&Furious, Hercules – Il guerriero, San Andreas, ora Dwayne è passato alla televisione con Ballers, in onda su Sky Atlantic ogni venerdì alle 22, di cui sta per iniziare a girare la seconda stagione a Miami. Nella serie interpreta Spencer Strasmore, un giocatore di football americano che, dopo aver abbandonato la gloria del campo da gioco, decide di dedicarsi a lanciare la carriera di giovani (e scapestrati) atleti.