Con un cast stellare che va da nomi iconici come quelli di Ray Liotta e Jeffrey Dean Morgan, fino ad arrivare all'ultima star sexy emergente, Trevor Donovan, la miniserie Texas Rising non poteva non lasciare il segno anche su Instagram. Dove gli scatti con l'hashtag #texasrising hanno accompagnato la messa in onda degli episodi negli Stati Uniti e, a seguire, negli altri paesi.

 

Se è vero che sul social network fotografico la fanno da padrone i selfie e i corpi scultorei (come ben dimostrano le classifiche delle Insta-star più seguite), facile aspettarsi che i contenuti più popolari associati all'hashtag vedano in pole position proprio Trevor Danovan. Soprattutto dopo che il supermodello e attore televisivo (noto per aver interpretato Teddy in 90210) ha deciso di riscaldare l'estate 2015 con una serie di scatti roventi, con tutti i muscoli in bella mostra, e così promuovere il personaggio di Kit Acklin che interpreta in Texas Rising.

 

 

Whatchya lookin at?.. #toughguy #Photoshoot #texasrising #kitacklin #trevordonovan #picoftheday #instagood #me #tuesday #Mexico #texas #USA

Una foto pubblicata da Trevor Donovan (@trevordonovan) in data:

 

 

Non solo muscoli e sex-appeal. Anche quando gioca la carta della dolcezza (e dei profondi occhi blu...), Trevor Donovan fa incetta di like a non finire su Instagram.

 

 

Staring contest. . . .Go! #picoftheday #instagood #me #trevordonovan #TexasRising #eyes #tuesday #august

Una foto pubblicata da Trevor Donovan (@trevordonovan) in data:

 

Per tenere testa a Trevor Donovan ci vuole un'altra celebrità adorata dei teenager: è Chad Michael Murray, volto noto di Dawson's Creek, Una mamma per amica e One Tree Hill. Lo scatto in cui presenta il personaggio di Mirabeau Lamar che interpreta in Texas Rising ha ricevuto migliaia di like.

 

 

Meet Mirabeau Buonaparte Lamar on #texasrising Unbelievable Director, Producer & Cast. Coming 2015

Una foto pubblicata da Chad Murray (@chadmurray15) in data:

 

Tra le protagonisti femminili non poteva lasciare indifferenti la statuaria Cynthia Addai-Robinson che in Texas Rising intrpreta il ruolo di Emily West.

 

 

 

#CynthiaAddaiRobinson for @instylemagazine ❤️ #Spartacus #Arrow #TexasRising #TheAccountant #InStyleMagazine #InStyle

Una foto pubblicata da Fans Of Cynthia Addai-Robinson (@cynthiaaddaifans) in data:

 

Non ha più l'età per competere con i bicipiti di Trevor Donovan o Chad Michael Murray, ma quando veste i panni di un personaggio centrale come il generale Sam Houston, anche Bill Paxton smuove migliaia di like tra i follower dell'account ufficiale di History Channel.