Seriofili italiani che avete fatto del canale 110 la vostra terra promessa, ecco un graditissimo regalo per quelli di voi che ad agosto non andranno in vacanza (ma anche per quelli che, nonostante le ferie, non tradiranno Sky Atlantic e continueranno a fare il pieno di serie): segnatevi mercoledì 5 agosto sul calendario, perché alle 21.10 andranno in onda i primi due episodi della seconda stagione di Masters of Sex!

 

Cosa dobbiamo aspettarci? Come evolverà il rapporto tra Bill e Virginia? A darci qualche indizio sono proprio Lizzy Caplan e Michael Sheen, che potete vedere nel video in testa. “La seconda stagione è interessante, perché finalmente conosceremo per davvero queste due persone, e vedremo la loro relazione approfondirsi e svilupparsi, a volte in modo strano e un po’ disturbante…” dice Caplan, interprete di Virginia Johnson. In brevissimo, ecco cosa vedremo:

 

Della serie: a volte un’immagine vale più di molte parole! Michael Sheen, interprete di Bill Masters, ci spiega invece il motivo per cui proprio non dobbiamo perdere questa seconda stagione: “Anzitutto perché mi vedrete spogliarmi completamente nudo in una stanza d’hotel e masturbarmi…e poi perché se non guarderete la seconda stagione vi perderete quello”. 

 

E’ tutto chiaro?

 

 

L’appuntamento con la seconda stagione di Masters of Sex è ogni mercoledì alle 21.10 a partire dal 5 agosto, solo su Sky Atlantic.