di Linda Avolio

 

 

Su Sky Atlantic torna la serie più sexy del piccolo schermo, Masters of Sex, con una seconda stagione che scalderà ulteriormente quest’estate già torrida! L’appuntamento è per mercoledì 5 agosto alle 21.10, ma se proprio non riuscite più ad aspettare e siete a Roma o dintorni, non perdete i primi due episodi in anteprima il 28 luglio alle 21.30 all’Isola del Cinema (ingresso gratuito). 

 

Nell’affascinante cornice dell’Isola Tiberina potrete così scoprire cos’è successo tra Bill e Virginia dopo il finale della prima stagione. A dirla tutta, però, non è che sia così difficile immaginare cosa possa essere successo tra i due protagonisti della serie di Showtime…se capite cosa intendiamo!

 

 

 

Per maggiori informazioni vi rimandiamo direttamente al sito dell’Isola del Cinema:

 

L’Isola del Cinema è un Festival Cinematografico  riconosciuto di natura storica e di particolare rilevanza culturale, che si svolge ogni estate dal 1995 di Roma, da metà giugno a settembre, nel cuore di Roma nella splendida Isola Tiberina.

La proposta culturale prevede una ricca programmazione con  i migliori film della stagione, un focus sul CINEMA ITALIANO e in particolare sul NUOVO CINEMA ITALIANO che porta all’attenzione del grande pubblico giovani registi di particolare talento, Anteprime  nazionali, la presenza di molti paesi di ogni parte del mondo nella speciale sezione ISOLA MONDO; ospiti internazionali, letteratura, poesia, incontri con personalità del mondo del cinema e dello spettacolo completano il calendario di appuntamenti.