Non solo Sky Atlantic (e Sky Arte, e Sky Uno): il 14 luglio, in occasione del debutto televisivo di Mozart In The Jungle, sex, drugs and classical music invaderanno anche la Capitale, precisamente all’Isola del Cinema, per un’anteprima davvero unica. L’appuntamento con Rodrigo & company sarà alle 21.30 nel magico scenario dell’Isola Tiberina (precisamente allo Spazio Luce, ingresso libero), che, per chi non avesse idea di cosa sia… beh, è questo posto fantastico:

 

 

Come riportato sul sito ufficiale dell’Isola del Cinema:

 

L’Isola del Cinema è un Festival Cinematografico  riconosciuto di natura storica e di particolare rilevanza culturale, che si svolge ogni estate dal 1995 di Roma, da metà giugno a settembre, nel cuore di Roma nella splendida Isola Tiberina.

La proposta culturale prevede una ricca programmazione con  i migliori film della stagione, un focus sul CINEMA ITALIANO e in particolare sul NUOVO CINEMA ITALIANO che porta all’attenzione del grande pubblico giovani registi di particolare talento, Anteprime  nazionali, la presenza di molti paesi di ogni parte del mondo nella speciale sezione ISOLA MONDO; ospiti internazionali, letteratura, poesia, incontri con personalità del mondo del cinema e dello spettacolo completano il calendario di appuntamenti.

 

 

Dunque, cari romani e cari turisti, se stasera vi trovate dalle parti dell’isola tiberina e avete voglia di vedere qualcosa di inedito, l’appuntamento è alle 21.30 all’Isola del Cinema, Spazio Luce. Musica, Maestro!