L'epopea di casa Forrester continua. Le vicende della famiglia protagonista dei primi due episodi di Game of Thrones, il videogioco tratto da Il Trono di Spade, tornano al centro dell'attenzione nell'Episodio Tre, in uscita il 25 marzo per PC, Playstation 3 e 4, Xbox 360 e One. La versione mobile sarà invece disponibile dal 26.

Combattimenti, intrighi, missioni pericolose sono all'ordine del giorno. E il destino dei Forrester, famiglia proveniente dal nord di Westeros, è ancora incerto. Ma di sicuro la storia non finisce qui, perché il videogame de Il Trono di Spade continuerà per altri tre episodi, fino al sesto, quello conclusivo.

Le vicende del videogioco, tra l'altro, si intrecciano con quelle della serie tv, andando a ricoprire un arco di eventi che va dalla terza alla quinta stagione e coinvolgendo personaggi ben noti al grande pubblico come, tanto per fare un esempio, l'amatissimo Tyrion Lannister.

E a proposito di quinta stagione, i nuovi episodi de Il Trono di Spade stanno per tornare su Sky Atlantic, dove andranno in onda in prima visione tv a partire dal 20 aprile. Ecco quindi che il videogioco di Telltale Game costituisce l'aperitivo ideale per prepararsi all'abbuffata di emozioni che ci aspetta sul canale 110 di Sky!