Da sabato 28 febbraio su Sky Atlantic HD partirà l’esclusivo appuntamento con Atlantic Confidential, il nuovo magazine del canale dedicato alle più esclusive e appassionanti serie tv, che ogni settimana poterà il pubblico alla scoperta di novità, anticipazioni, incursioni sul set e sui red carpet, dietro le quinte, interviste esclusive sulle serie tv più amate e seguite del panorama internazionale e sulle produzioni originali targate Sky.

Un’occasione unica per scoprire i retroscena e i “dietro le quinte” delle più avvincenti serie tv trasmesse da Sky Atlantic HD, con Atlantic Confidential prende il via un viaggio appassionante attraverso le più grandi storie scritte per il piccolo schermo, un viaggio ricco di sorprese esclusive in cui ci si potrà ritrovare spesso faccia a faccia con i protagonisti più amati del panorama seriale.

Il tutto in compagnia dell’autore e conduttore Federico Chiarini, volto del magazine di Sky Atlantic HD.  A partire dal 28 febbraio sul canale 110 prenderanno il via, oltre a interviste e immagini esclusive dai backstage delle serie più amate e delle novità in arrivo, appassionanti rubriche, classifiche e quiz per giocare insieme alle serie più amate. Tra i primi imperdibili appuntamenti gli approfondimenti, le curiosità e le interviste ai protagonisti della nuova serie di Sky Atlantic, 1992 (al debutto sul canale dal 24 marzo) e lo speciale in compagnia del cast de Il Trono di Spade, in attesa dell’imminente debutto della quinta stagione (dal 12 aprile in onda su Sky Atlantic HD in contemporanea con gli USA).

E a inaugurare la prima puntata di Atlantic Confidential sarà proprio l’intervista esclusiva a una delle protagoniste de Il Trono di Spade, Maisie Williams, l’amatissima Arya Stark. E ancora,  le domande più frequenti sulla nuova stagione di House of Cards, la terza. Infine, Federico Chiarini darà qualche anticipazione sui prossimi appuntamenti.


Atlantic Confidential, il nuovo magazine settimanale, andrà in onda a partire dal 28 febbraio alle 15.00 e in replica alle 20.50  ogni sabato su Sky Atlantic HD.