Signore e signori, vi invitiamo a fare attenzione, perché Frank is back! Il Presidente Underwood non vede l’ora di tornare a lanciarvi i suoi sguardi migliori, cari fan di House of Cards, e l’appuntamento con il Capitolo 27 e il Capitolo 28, i primi due episodi dell’attesissima terza stagione, è arrivato: segnatevi la data sul calendario, perché la mezzanotte del 27 febbraio – giorno in cui l’intera season verrà rilasciata da Netflix per la gioia dei suoi clienti – sarà l’inizio di una nuova era, quella della Presidenza Underwood.

Ma cosa dobbiamo aspettarci? Guardate questo nuovo teaser trailer, e poi iniziate a farvi tutte le domande del caso!



Insomma, non è tutto oro quello che luccica: Frank vorrebbe assicurare la sua posizione, Claire vurrebbe essere molto di più che la First Lady, la moglie del Presidente e basta: crepe in vista nella loro alleanza? Quel che è certo è che se questi due dovessero arrivare a sfidarsi, sarebbe uno scontro tra titani. E solo uno ne uscirà in piedi.

C’è poi un altro interessante video – intitolato TRACES - The Full Quartet – che è stato rilasciato da Netflix sul suo canale ufficiale di YouTube. A firmare la sceneggiatura è Beau Willimon, creatore della serie, dietro la macchina da presa troviamo Robin Wright, mentre la musica è firmata da Jeff Beal, autore della colonna sonora di HOC.




Come interpretare questi due minuti e mezzo? Per scoprirlo non dovete fare altro che sintonizzarvi su Sky Atlantic venerdì 27 febbraio a mezzanotte, quando saranno trasmessi i primi due episodi della terza stagione in versione originale con i sottotitoli.