L’inverno sta arrivando, continuano a ripetere come un mantra i personaggi de Il Trono di Spade, anche se non si sa quando ciò accadrà precisamente. Quello che invece sappiamo con certezza è che la quinta, attesissima stagione di GOT sarà tra noi con l'episodio in versione originale lunedì 13 aprile alle ore 03.00 del mattino.

Per prepararsi alla season 5 ci vorranno impegno, costanza, concentrazione, e soprattutto tanta, tantissima determinazione. Solo così potrete partecipare alla MaraThrone – la maratona virtuale che ci accompagnerà fino all’inizio del nuovo capitolo della serie –  e cercare di vincere il premio più ambito di questa gara senza esclusione di colpi: l’ingresso al Darkness Party del 12 aprile, un’esclusivissima festa che si terrà al Borgo Medievale di Torino durante la quale sarà proiettato in anteprima il primo episodio della quinta stagione de Il Trono di Spade, in contemporanea con gli Stati Uniti.

Ma cosa si deve fare per tentare di diventare “speciale guest” al Darkness Party? Semplice: registratevi (gratuitamente) su Sky.it e andate sul minisito della MaraThrone. Una volta effettuata la registrazione non dovrete fare altro che partecipare ai vari contest che verranno proposti ogni settimana e accumulare abbastanza virtual coins per poter prendere parte all’estrazione finale, che decreterà cinque vincitori.

Lungo il percorso, suddiviso in tre fasi, ci saranno poi numerosi premi per i partecipanti (il regolamento completo lo trovate a questo indirizzo), quindi non perdete tempo e partecipate!

Preparate i pc, gli smartphone e i tablet, da oggi si corre la MaraThrone!