Winter is coming, e finalmente HBO ha dato il via alla campagna promozionale della quinta stagione de Il Trono di Spade, che in Italia sarà trasmessa in esclusiva da Sky Atlantic. E’ tempo di creare curiosità, dunque, e quale modo migliore se non quello di lanciare un nuovo teaser, che potete vedere qui sotto?





Pochi secondi, il viso di Arya, e la voce di Melisandre, che sussurra: I see the darkness in you (vedo l’oscurità in te).

Ma non è tutto. HBO ha infatti creato un misterioso sito ad hoc, Three Eyed Raven (il corvo a tre occhi). La homepage è a dir poco scarna: sulla sinistra il corvo, sulla destra una semplice scritta: The raven brings the sight (il corvo porta “la vista”). Cosa vorrà dire?
Per scoprirlo non dovete fare altro che cliccare su Continue to receive visions of the future e scegliere la modalità con cui volete ricevere queste visioni (ndr, al di fuori degli U.S.A. non è possibile riceve sms, dunque dovrete per forza seguire l’account ufficiale di Twitter di Game Of Thrones). E poi? Chi vivrà – ma soprattutto, chi seguirà il corvo a tre occhi – vedrà.


Qui sotto, invece, trovate il video con le nuove aggiunte al cast per la prossima stagione. Come ogni anno, infatti, ci saranno molti nuovi personaggi (il tasso di mortalità nella serie, d’altronde, è piuttosto alto!), tra cui le Serpi delle Sabbie, le figlie di Oberyn Martell, intenzionate a vendicare il padre.