Finalmente il mistero è stato svelato. No, non vi stiamo per dire chi ha ucciso Dora Lange, quello lo scoprirete solo guardando True Detective, in onda su Sky Atlantic ogni venerdì alle 21.10 a partire dal 3 ottobre (e, per l’occasione, i primi due episodi saranno disponibili anche in streaming alla stessa ora su Sky Online).

Stiamo parlando del mistero relativo alla pioggia di spirali che ha invaso le strade e i marciapiedi di Milano dallo scorso fine settimana. Andando infatti all’indirizzo internet suggerito insieme al simbolo, si poteva trovare un contdown che rimandava alla serata di giovedì 2 ottobre, precisamente alle 21.10. Cosa ci si doveva aspettare?

I cittadini milanesi, quantomeno quelli tanto audaci da lasciare il loro indirizzo e-mail e quelli tanto fortunati da trovarsi in Piazza XXV Aprile all’orario prestabilito, hanno infatti potuto assistere alla proiezione evento del trailer esteso della prima stagione della serie, come potete vedere nel video qui sopra.


L’appuntamento con i detective Rustin Cohle e Martin Hart, invece, è ogni venerdì alle 21.10 a partire dal 3 ottobre, solo su Sky Atlantic. I primi due episodi, inoltre, saranno disponibili in streaming gratuitamente la stessa sera su Sky Online.