di Linda Avolio
 
 
 
Proseguono gli annunci riguardo il cast della prossima stagione di True Detective. Finora erano stati confermati i nomi di Colin Farrell e Vince Vaughn, e ora è arrivato l’annuncio ufficiale che tra i protagonisti del secondo capitolo televisivo dello show creato da Nic Pizzolatto per HBO ci sarà anche l’attrice canadese Rachel McAdams, che interpreterà lo sceriffo Ani Bezzerides, sicuramente un ruolo femminile molto forte, cosa che ci si aspettava dalla serie, finora concentrata su personaggi maschili complessi e tormentati.

Riuscirà l’indimenticata Regina George di Mean Girls a tenere testa al poliziotto non troppo pulito Ray Velcoro (Farrell) e al criminale Frank Semyon (Vaughn)? Sono aperte le scommesse.

Manca ancora all’appello Taylor Kitsch, già visto nel tv movie The Normal Heart: diversi rumors lo darebbero in trattative, ma finora non è arrivata nessuna conferma.


La prima stagione di True Detective, invece, debutterà su Sky Atlantic venerdì 3 ottobre alle 21.10 con i primi due episodi.