I fiori sbocciano in primavera, le stagioni televisive sbocciano invece in autunno, precisamente verso la metà di settembre, e ciò significa solo una cosa per i seriofili di tutto il mondo: l’accantonamento temporaneo della vita sociale e l’arrivo di nuove serie e di nuove season a occupare le sempre più buie serate che si avvicinano inesorabili (i concetti di rotazione e rivoluzione terrestre, d'altronde, non sono un'opinione!).

La nuova stagione televisiva 2014/2015 è dunque ai blocchi di partenza, e quella di Sky Atlantic si preannuncia davvero ricca di graditissimi ritorni e di interessanti novità. Tra i primi troviamo la seconda stagione di House of Cards, la terza di Veep e la terza de I Borgia, mentre tra le new entry ci saranno l’attesissima True Detective, l’affascinante Les Revenants, e l’avvincente Fargo.
I fan di Masters of Sex dovranno invece avere un po' più di pazienza, ma più avanti saranno ampiamente ricompensati da una seconda stagione ancora più "eccitante" della prima.