Veep is back.



O meglio, Veep è ancora tra noi, sempre su Sky Atlantic e sempre il mercoledì sera alle 21.10, con una seconda stagione che si preannuncia ancora più divertente della prima. Non siete d’accordo? Ecco cosa pensa Selina di quello che pensate voi, stupidi popolani!



La prima stagione si è conclusa con Selina in rotta non solo col Presidente, che preferisce giocare a golf con il popolare e amato dai media Danny Chung, ma anche con Roger Furlong , in corsa per la carica di governatore in Ohio, che, senza mezzi termini, le dice di non volere il suo sostegno, perché lei…beh, non è propriamente amatissima, né dai colleghi, né dai cittadini. Pensate che la cosa abbia demoralizzato la nostra indistruttibile Veep? Ecco la risposta di Selina:



Il secondo capitolo della cattivissima comedy targata HBO si apre invece con la Vicepresidente e i suoi al colmo della gioia: è periodo di “elezioni di midterm” (metà mandato), e Selina, in tour per il Paese, sta dando il meglio di sé, e ora tutti la vogliono e tutti la cercano. Durerà? Lo scoprirete solo sintonizzandovi su Sky Atlantic ogni mercoledì alle 21.10 a partire dal 23 luglio.

E non cercate di trovare scuse: fatelo e basta!