La quarta stagione de Il Trono di Spade è ormai finita da svariate settimane, ma in giro per la Rete si può ancora sentire l’eco degli epici scontri che hanno scosso Westeros negli ultimi dieci episodi.  Tra omaggi e citazioni, infatti, le gesta degli eroi creati da George R. R. Martin continuano a vivere online. Uno dei più recenti contributi alla causa arriva dal producer musicale MetroGnome, che ha pubblicato su YouTube uno spettacolare remix della sigla de Il Trono di Spade.

MetroGnome – che non è nuovo a imprese particolari, dato che di recente ha remixato Breaking Bad e la suoneria dell’iPhone – ha ripreso il tema iniziale de Il Trono di Spade e lo ha modernizzato in versione dubstep, con tanto di beat, drop e tutto il resto.

Ad arricchire il remix, contribuiscono anche le voci campionate dei protagonisti de Il Trono di Spade. Tra i personaggi chiamati in causa, si può sentire uno scambio a distanza tra Joffrey e Tyrion Lannister, così come Arya Stark impegnata a contare i (tanti) nemici che sogna di vedere morti. E non poteva ovviamente mancare il vero beniamino del pubblico, ovvero Hodor, che ci mette del suo con la sua citazione più celebre (e tutto sommato anche l’unica): “Hodor!”.

Di seguito trovate il video con il remix, da ascoltare appena prima di rivedere le puntate de Il Trono di Spade su Sky On Demand!