Leggi l'intervista ai Mokadelic

Che "Gomorra - La serie" sia stato un succeso è un dato inequivocabile. Ma c'è un successo nel successo ed è rappresentato dalla colonna sonora originale firmata dai Mokadelic, band post-rock il brano “Doomed to live” sarà disponibile da oggi su iTunes, Spotify, Amazon e Youtube.

La canzone debutta nel primo episodio della serie come sfondo musicale allo sguardo di Ciro che osserva la Polizia Scientifica portare via la bara metallica con dentro Attilio, l’uomo che considera “suo padre facile”. Da quello stesso istante qualcosa cambia e da "Immortale" Ciro diventa condannato a vivere, “Doomed to live” appunto. Da questa prima scena il brano diviene il filo conduttore musicale che segue i momenti emotivamente potenti e significativi delle controverse vicende del clan dei Savastano, caratterizzando la chiusura di ogni episodio con la propria sonorità elettronica, raffinata e ipnotizzante.

L'appuntamento con le ultime due puntate di "Gomorra - La Serie" è martedì 10 giugno alle ore 21.10 su Sky Atlantic e Sky Cinema.