Nuovo, imperdibile appuntamento con Gomorra – La serie: martedì 27 maggio alle 21:10 su Sky Atlantic (canale 110) e, in contemporanea, su Sky Cinema 1 andranno infatti in onda il settimo e l’ottavo episodio, rispettivamente diretti da Francesca Comencini e da Claudio Cupellini.

La regista romana torna a seguire da vicino le vicende di Imma, che dopo aver spedito Genny in Honduras a trattare e, soprattutto, a farsi le ossa, ora è la regina incontrastata del clan Savastano. I “colonelli” di Pietro inizialmente non sono troppo entusiasti di questo definitivo (?) cambio di rotta – Imma ha uno stile completamente diverso da quello del marito –, ma non osano controbattere.
Tranne Ciro, che viene relegato a un ruolo “da quaglioncello”, cosa ritenuta quantomai offensiva dall’Immortale, che non vede l’ora del ritorno di Genny, più facilmente manovrabile.

Purtroppo per lui, però, a tornare dall’Hounduras è un Genny molto diverso da quello a cui anche noi spettatori ci eravamo abituati. Il bambinone che non sa cosa rispondere alla ragazza che parla male della madre e che pensa solo a divertirsi con i suoi amici ormai non c’è più.
Sotto la regia di Cupellini, l’erede di Pietro Savastano ora è decisamente pronto a prendere le redini del comando, e lo farà mettendo in atto una decisione strategica per la sorte degli affari del clan, utilizzando metodi poco ortodossi anche per i criminali con cui è cresciuto.

L’appuntamento con Gomorra – La serie è ogni martedì alle 21:10 su Sky Atlantic e su Sky Cinema 1.