Le ultimissime di Sky Cine News ci portano a riscoprire Iron Man 3 (campione di incassi sia in America che in Italia), il matrimonio della splendida Keira Knightley sposa in Provenza con la sua dolce metà e poi ancora con Leonardo DiCaprio sul set de  Il grande Gatsby che verrà proiettato in anteprima al Moma di New York.

Nel frattempo l’attesa per la terza stagione del Trono di Spade si fa spasmodica, e fate molta attenzione perché al gioco del Trono “o si vince o si muore”. E allora dal 10 maggio su Sky Cinema al via la serie che ha battuto ogni record d’ascolto e rilanciato il genere fantasy. La parola agli attori protagonisti e a George R. R. Martin che davanti ai microfoni di Sky Cine News confessa: “Quando scrivevo copioni per Hollywood risultavano troppo complessi, troppe location, troppi effetti speciali e i produttori mi dicevano che dovevo ridimensionarli perché costavano troppo. Mi ero scocciato di tutto questo e ho deciso di tornare alla narrativa, il mio primo amore…

Il bello di questa nuova grande avventura è che non c’è niente di scontato, il conto alla rovescia è già cominciato:l’appuntamento con il terzo capitolo della saga fantasy è su Sky Cinema 1 venerdì 10 maggio alle 21:10.