"C'è una bestia in ogni uomo, e si manifesta quando gli metti in mano una spada". Con queste impietose parole di Jorah Mormont, fedele servitore di Daenerys Targaryen, comincia il nuovo, emozionante promo de Il Trono di Spade, la cui terza stagione partirà a breve su Sky Cinema.

Le immagini del trailer ripartono da dove si era conclusa la seconda stagione, con le più potenti famiglie di Westeros pronte a muoversi guerra, che sia per conquistare il famigerato Trono di Spade, oppure per vendicare la morte dei propri cari.

I personaggi principali sono tutti presenti, dall'astuto Tyrion Lannister al suo spietato nipote Joffrey Baratheon, la cui crudeltà è tale che, parole dell'influente eunuco Varys, sarebbe disposto a guardare Westeros bruciare, se potesse essere il "re delle ceneri", passando per John Snow, Robb Stark e la già citata Daenerys. A proposito di quest'ultima, a fine promo è possibile vedere come uno dei suoi "piccoli" sia cresciuto.

L'attesa per i nuovi episodi è, come al solito, alle stelle. Certo, non basterà un promo a placare la sete dei fan de Il Trono di Spade, ma è sufficiente tenere duro ancora per poco per poter vedere la terza stagione... ovviamente sempre su Sky Cinema!