Con le prime tre puntate, la miniserie britannica Black Mirror aveva scosso il pubblico grazie alle sue visioni distopiche e con il suo approccio diretto e senza filtri. Ora, è arrivato il momento dell'affondo finale con i nuovi episodi in onda su Sky Cinema 1 (canale 301) martedì 19 marzo, dalle 21.10 in poi: si comincia con Vota Waldo!, per proseguire con Torna da me e Orso bianco.

Anche la seconda serie di Black Mirror, come la prima, sarà composta da tre episodi autoconclusivi, completamente indipendenti tra loro sia per la trama che per i personaggi. E ancora una volta, al centro delle vicende raccontate ci sarà la tecnologia, di cui viene messo in scena il lato più alienante e spaventoso.

I protagonisti di queste nuove puntate saranno Hayley Atwell, Jason Flemyng e Lenora Crichlow, già visti rispettivamente la prima ne I pilastri della Terra, il secondo in Snatch e Il curioso caso di Benjamin Button e per finire la terza in Being Human: ognuno di loro avrà a che fare con la faccia oscura della modernità.