Il decimo episodio della seconda stagione, intitolato Chiunque può essere ucciso, si chiudeva lasciando molte questioni e le sorti dei protagonisti in sospeso. Adesso, la terza stagione de Il trono di spade è ormai alle porte su Sky Cinema e un affascinante trailer ci cala già da ora nelle atmosfere della serie tv tratta dai libri fantasy di George R. R. Martin.

Incentrato sul concetto di “caos”, visto non tanto come una buca, quanto piuttosto come una scala da risalire a fatica, mostra uno dopo l’altro, in primo piano, i principali personaggi de Il trono di spade. O almeno quelli che sono sopravvissuti finora: i fratelli Cersei, Jaime e Tyrion Lannister, lo spietato Joffrey Baratheon, Jon Snow, le sorelle Arya e Sansa Stark e loro madre Catelyn, oltre ovviamente alla “focosa” Daenerys Targaryen.

L’attesa, insomma, sta per finire. Non rimane che fare la propria scelta e prendere parte per una delle potenti famiglie di Westeros. Siete dalla parte degli infidi Lannister? Tifate per i biondi Targaryen? Preferite gli orgogliosi Stark? I Baratheon? Oppure fate il tifo per qualche outsider? Comunque sia, tenetevi pronti, perché Il trono di spade sta per tornare… ovviamente su Sky Cinema.