Scopri lo speciale su Il Trono di Spade


Vi avevamo lasciato al grido di "War is coming". E i trailer che la HBO sta sfornando negli ultimi giorni non lasciano scampo: la guerra è arrivata davvero.

A tre settimane dalla messa in onda americana, gli spettatori più curiosi e impazienti stanno ormai familiarizzando con i volti dei nuovi personaggi.

E nel gioco dei troni, si sa, nuovi personaggi significano nuovi intrighi, nuove alleanze, nuovi tradimenti, nuovi colpi di scena (fidatevi, ce ne saranno).

D'altro canto, i teaser intitolati Power and Grace e Seven Devils parlano chiaro: su Westeros, il continente in cui è ambientata la serie, divamperanno gli scontri, tra epici assedi e battaglie all'ultimo sangue, mentre su Essos, al di là del mare stretto, Daenerys Targaryen continuerà il suo lungo cammino per la riconquista del trono.




Ma gli appassionati sanno bene che non tutto si decide sui campi di battaglia, anzi. Il nuovo trailer, The more you love, non solo ci presenta nuovi volti femminili come la misteriosa Melisandre e la nobile Margaery Tyrell, ma ci ricorda anche che a essere decisive, come sempre, saranno le relazioni tra i personaggi, le passioni, gli odi e gli amori.

Non ci resta che attendere. La guerra è vicina, e Il Trono di Spade sta per tornare: anche per i fan italiani che potranno godersi la nuova stagione prossimamente. Dove? In esclusiva su Sky Cinema!