Leggi anche:

Sky Cine News presenta Spartacus
Guarda tutti i servizi di Sky Cine News

La fiction televisiva fa ascolti sempre più importanti anche perché prodotti come Spartacus o Boardwalk Empire non hanno nulla da invidiare alle grandi produzioni cinematografiche hollywoodiane, soprattutto a livello di costi e budget. Un motivo in più per andare a curiosare su cosa vedremo il prossimo autunno sul piccolo schermo e in particolare sui canali Sky.

Si può cominciare con forse la novità più attesa e importante. Si tratta di Game Of Thrones, (in autunno su Sky Cinema 1), nato dall'ambizioso progetto della HBO atto a riproporre, sul piccolo schermo, le avventure narrate dal creativo George R. Martin nella saga "A Song Of Ice And Fire", da noi "Le Cronache del ghiaccio e del fuoco". Sugli schermi di Sky Uno continueremo a vedere Call me Fitz con Jason Priestley, l'ex Brandon Walsh di "Beverly Hills 90210", che questa volta veste i panni di un corrotto venditore di auto.

Infine su Fox tornerà anche la serie tv Modern Family, storia di una famiglia allargata che non corrisponde troppo ai canoni tradizionali.