Per favore, silenzio in sala: il Maestro Rodrigo e gli altri personaggi di Mozart In The Jungle stanno per tornare su Sky Atlantic, e parte della nuova stagione sarà ambientata in Italia, a Venezia! Rodrigo è in Italia, dove ha incontrato una cantante lirica decisamente nostrana, Monica Bellucci, mentre Hailey scopre di avere nuove ambizioni.

 

Gloria, invece, è preoccupata: i musicisti, ora rappresentati dalla combattiva Cynthia, sono ancora sul piede di guerra, non hanno intenzione di arrendersi e vedere calpestati i loro diritti, quindi la stagione sinfonica è a rischio. Anche Thomas Pembridge vive un momento un po’ così: da una parte sente di aver completato la sua sinfonia, ma dall’altra non è sicuro di aver scritto un capolavoro degno di nota.

 

Tra un’esibizione improvvisata davanti a un pubblico assolutamente singolare, una visione mistica di un grande compositore del passato, e un debutto che fa paura ma che sarà un successo (più o meno!), l'appuntamento col terzo capitolo della serie è per mercoledì 26 aprile: