1. Home
  2. News
  3. Guida TV
  4. Shannara
  5. Gomorra
  6. Il Trono di Spade
  7. Video
  8. Altro

Tutti i video

Mozart in the Jungle: tutte le news

Finale di stagione, la terza, per Mozart In The Jungle, ma niente paura, Rodrigo e compagni hanno già ricevuto il via libera per un nuovo capitolo! Il Maestro De Souza è disposto a tutto pur di trovare dei fondi per l'Orchestra, anche a metterci la faccia...più o meno! Per Hailey è arrivata la serata del debutto come direttrice: come andrà? Thomas farà il bravo o si metterà in mezzo come al solito? Cynthia deve scegliere se operarsi o meno, ma intanto è tempo di provini, è tempo di nuova linfa vitale, e soprattutto è tempo di guardare avanti: l'appuntamento con gli ultimi due episodi, il nono e il decimo, è per mercoledì 24 maggio alle 21.15

  • Mozart In The Jungle 3: O sei il migliore, o fai schifo
    Mozart In The Jungle 3: O sei il migliore, o fai schifo
  • Rodrigo consiglia: ascoltare musica fa bene alla salute!

    Rodrigo consiglia: ascoltare musica fa bene alla salute!

    Riduce lo stress, rende più felici, migliora il rendimento dell’attività fisica, fa sopportare meglio il dolore, aiuta il riposo notturno: signore e signori, casomai aveste ancora dei dubbi, la musica fa bene, allo spirito e al fisico, come provato da diverse ricerche a livello mondiale. In attesa del finale della terza stagione di Mozart In The Jungle, ecco perché fareste bene ad assumere ogni giorno e più volte al giorno delle ricche porzioni di musica!

  • Rodrigo consiglia: ascoltare musica fa bene alla salute!
    Rodrigo consiglia: ascoltare musica fa bene alla salute!
  • Mozart In The Jungle 3: Correndo in cerchio

    Mozart In The Jungle 3: Correndo in cerchio

    Per i musicisti dell'Orchestra Sinfonica di New York è tempo di tornare a suonare, ma non nella loro sede abituale. Rodrigo, infatti, ha deciso di portare il potere trascendentale della musica in un luogo veramente inusuale, un penitenziario. A filmare quest'avventura sarà Bradford, che catturerà dei momenti veramente unici. Hailey, intanto, porta avanti un progetto parallelo insieme a Lizzie, mentre Cynthia non può più rimandare: deve operarsi prima che la situazione peggiori ulteriormente. L'appuntamento col settimo e con l'ottavo episodio è per mercoledì 17 maggio alle 21.15

  • Mozart In The Jungle 3: Correndo in cerchio
    Mozart In The Jungle 3: Correndo in cerchio
  • Citazioni e aforismi sulla musica aspettando Mozart In The Jungle 3

    Citazioni e aforismi sulla musica aspettando Mozart In The Jungle 3

    Signore e signori, accomodatevi ai vostri posti e silenzio in sala. Il Maestro Rodrigo e l’orchestra sono pronti per voi: sul canale 110 ogni mercoledì alle 21.15 è in onda la terza stagione di Mozart In The Jungle. In attesa dei prossimi appuntamenti, ecco una serie di aforismi e citazioni sulla musica, il centro attorno a cui tutto ruota nella serie: continua a leggere e scopri di più

  • Citazioni e aforismi sulla musica aspettando Mozart In The Jungle 3
    Citazioni e aforismi sulla musica aspettando Mozart In The Jungle 3
  • Mozart In The Jungle 3: Sinfonie in rosso

    Mozart In The Jungle 3: Sinfonie in rosso

    Il gran momento è arrivato. Finalmente La Fiamma si esibirà in un concerto-evento "fluttuante" sotto la conduzione di Rodrigo: o sarà un successo senza precedenti, o sarà un fallimento senza precedenti! In ogni caso, una cosa è certa: il Mastro De Souza riuscirà come al solito a stupirci. E' però tempo di tornare a casa, cioè a New York, per dare una svolta alla mediazione tra i musicisti e il consiglio di amministrazione: riusciranno le parti a trovare un accordo che soddisfi tutti? Hailey finalmente è sicura, vuole imparare a condurre, e quale maestro migliore di Thomas? L'appuntamento col quinto e col sesto episodio è per mercoledì 10 maggio alle 21.15

  • Mozart In The Jungle 3: Sinfonie in rosso
    Mozart In The Jungle 3: Sinfonie in rosso
  • Mozart In The Jungle 3: Cuori aperti, voci calde

    Mozart In The Jungle 3: Cuori aperti, voci calde

    Tenere testa a La Fiamma è un'impresa non da poco, ma Rodrigo ci sta riuscendo egregiamente. La cantante, infatti, lo ascolta e si fida ciecamente di lui: non è che sotto sotto ci sia un interesse che va al di là della musica? A New York, intanto, la situazione tra i musicisti e il consiglio d'amministrazione è in stallo, e a quel punto Gloria tenta l'impossibile: convincere Rodrigo a tornare "a casa". Il caso vuole che la donna si trovi a Venezia insieme a Thomas, prossimo al debutto nel mondo della musica elettronica. Hailey è sicura: la sua prossima sfida sarà diventare direttrice d'orchestra! L'appuntamento col terzo e col quarto episodio è per mercoledì 3 maggio alle 21.15

  • Mozart In The Jungle 3: Cuori aperti, voci calde
    Mozart In The Jungle 3: Cuori aperti, voci calde
  •  

    Mozart in the Jungle 3

     

    La commedia musicale creata da Roman Coppola, Jason Schwartzman, Alex Timbers, diretta da Paul Weitz e prodotta da Picrow per Amazon Studios torna in Italia, prossimamente sarà ospitata anche sulle frequenze di Sky Atlantic.

    La serie tv ha debuttato nel 2014 (nel 2015 in Italia) ed è giunta alla sua terza stagione di produzione. Anche una quarta stagione è stata confermata visto il discreto successo ottenuto. Il portale RottenTomatoes, infatti, ha attribuito alla serie il 95% di gradimento, mentre Metacritic le ha dato un punteggio di 73 su 100.

    Mozart in The Jungle è Ispirata a Mozart in the Jungle: Sex, Drugs, and Classical Music, un libro di memorie scritto dall’oboista Blaire Tindall e dedicato alla sua carriera a New York, durante la quale fa parte di numerosi complessi musicali tra i quali la prestigiosa New York Philarmonic e numerose orchestre di Broadway.

    Lola Kirke è Hailey Rutledge, oboista con l’ambizione di suonare con la New York Symphony.

    Gael García Bernal è Rodrigo De Souza, un eccentrico direttore di orchestra il cui personaggio è liberamente ispirato a Gustavo Dudamel.

    Bernadette Peters è Gloria Windsor, il presidente della New York Symphony, mentre Malcom McDowell è Thomas Pembridge, emerito direttore della stessa orchestra.

    Hannah Dunne interpreta Elizabeth "Lizzie" Campbell, la migliore amica di Hailey e anche sua compagna di stanza.

    Peter Vack veste i panni del fidanzato della protagonista, il ballerino Alex Merriweather.

    Betty Cragdale, interpretata da Debra Monk, invece, è la collega e antagonista principale di Hailey.

    La terza stagione presto arriverà in Italia grazie a Sky Atlantic. Ed è caratterizzata da sorprese tutte italiane.

    Prima di tutto, Rodrigo si è trasferito in Laguna per lavorare a Venezia. E nella città dei Dogi incontra e conosce il personaggio interpretato dalla nostra Monica Bellucci, un’avvenente cantante lirica che lo ammalia fin dal primo ascolto.

    Nel cast, altra sorpresa, è presente anche Christian De Sica.

    Ad ogni modo, Gloria, il presidente della New York Symphony, è molto preoccupata per il trasferimento di Rodrigo e decide di volare fino in Italia per convincerlo a rientrare a New York. Sarà la stessa Hailey ad aiutarla in questa missione apparentemente impossibile, ma nel frattempo troverà un nuovo obiettivo da raggiungere: diventare anche lei direttrice di orchestra e seguire le orme del maestro Rodrigo.

    Nel frattempo, Cynthia e i musicisti della New York Symphony restano in rivolta.

    Proseguono dunque le avventure di Hailey Rutledge, Rodrigo De Souza e della New York Symphony. Proseguono sulla scia del successo ottenuto presso la critica e sull’onda anomala fornita dalla vittoria del Golden Globe per la miglior serie televisiva nel 2016 e del premio attribuito a Gael García Bernal come miglior attore in una serie commedia o musicale.

     

    VIDEO SKY ATLANTIC


    Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
    utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

    Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

    Non sei registrato? Registrati ora

    Recupera il tuo Sky iD
    Recupera il tuo Sky iD
    Recupera password
    Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
    Aggiorna indirizzo email
    Calcola codice fiscale
    Aggiorna indirizzo email
    E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
    Aggiorna indirizzo email
    Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
    Caricamento in corso...

    Cerca su Sky