Il cast de Il Trono di Spade ha ormai raggiunto Belfast, in Irlanda del Nord, per dare il via alle riprese dell’ottava e ultima stagione della serie HBO, divenuta un vero e proprio cult. Siamo tutti in trepidante attesa di foto e notizie dal set, curiosi di scoprire se davvero verranno girati finali alternativi e come si concluderà la versione televisiva delle Cronache del ghiaccio e del fuoco.

 

Tempi duri e lunghe attese per episodi che, si dice, saranno più lunghi e intensi del solito, ma ecco che su Instagram spunta una sorpresa, di quelle che i fan più affezionati non potranno non apprezzare: Jason Momoa è a Belfast.

 

Il nostro amato e compianto Khal Drogo non ha resistito alla tentazione di passare a salutare i vecchi amici e ha postato su Instagram i momenti migliori della reunion.

 

 

Reunion 🍻 #jonsnow#kitharington#jasonmomoa#khaldrogo#davosseaworth#liamcunningham#got#gameofthrones

Un post condiviso da kit harington🎬 (@kitharington.official) in data:

 

 

Non c’è che dire, Momoa ha stile da vendere e questi incontri ci piacciono molto. Sarà che il caro Khal sta soffrendo di nostalgia? Come dimenticare il romantico incontro londinese con la sua Khaleesi! C’è già chi ipotizza (e spera!) in un ritorno di Jason nella final season, magari in un flashback o una visione di Daenerys. O chi lo sa, nell’avverarsi della profezia che la vedrebbe riunita, un giorno, a Drogo.

 

Nell’attesa di un possibile ritorno dell’affascinante Khal, Instagram è d’aiuto. Tra comparsate sul set, incontri con la bellissima (e ora biondissima) Emilia Clarke e scorci di vita familiare, Momoa è particolarmente social ultimamente e ha persino condiviso una foto insieme alla neo sposa Lisa Bonet. La coppia è, infatti, appena convolata a nozze con una cerimonia intima e lontana dai riflettori.

 

I love you Zozo @zoeisabellakravitz so proud of you Aloha papabear

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies) in data: