La settima stagione de Il Trono di Spade si è conclusa con la nascita di una nuova coppia, Daenerys e il non-più-bastardo Jon Snow, e mentre aspettiamo di scoprire come reagiranno i due piccioncini alla scoperta della parentela, Emilia Clarke ci ricorda chi è il vero amore della Madre dei Draghi: Khal Drogo aka Jason Momoa.

 

E come darle torto? Jon con quello sguardo corrucciato e i riccioli bruni sarà pure tenero, ma i muscoli del Khal parlano da soli. Se poi aggiungiamo quel suo fascino rude, che si scioglie in presenza della sua Khalesi, ecco l'uomo perfetto.

 

via GIPHY

 

 

Emilia e Jason sono rimasti grandi amici anche fuori dal set e, nonostante gli impegni lavorativi li tengano lontani, quando riescono ad incontrarsi è subito ‘amore’.

 

Proprio in questi giorni, infatti, Jason si trova a Londra per la promozione di Justice League, dove lo vedremo nei (non) panni di Acquaman e si dà il caso che Londra sia la città di Emilia. I due non hanno perso l’occasione e hanno dato vita ad una reunion piena di affetto, che ha sciolto il cuore dei fan:

 

 

 

 

 

Jason è proprio, come si suol dire, 'beato tra le donne', a Londra. E che donne! Da una lato Wonder Woman (Gal Gadot) e dall'altro la Madre dei Draghi:

 

 

 

Complimenti alle mamme!!