Le campane suonano di nuovo a nozze sul set de Il Trono di Spade 8! Dopo Kit Harington e Rose Leslie è la volta di Sophie Turner e Joe Jonas, che hanno recentemente annunciato urbi et orrbi l’imminente matrimonio.

 

Sabato mattina (14 ottobre), infatti, sui profili Instagram dei due piccioncini è apparsa la medesima foto, le loro mani intrecciate e un anello di proporzioni principesche all’anulare sinistro dell’attrice. Le didascalie non lasciano spazio a dubbi: “Ha detto ‘Sì’” ha annunciato il cantante, “Ho detto ‘Sì’” ha confermato la bionda interprete di Sansa Stark (ebbene sì, Sophie è naturalmente bionda, quando la vedete con quel rosso fenomenale è merito dell'hair stylist di GoT!):

 

She said yes.

Un post condiviso da J O E J O N A S (@joejonas) in data:

 

I said yes.

Un post condiviso da Sophie Turner (@sophiet) in data:

 

Non potevano certo mancare i commenti degli altri fratelli Jonas: Ripostando la foto, Kevin si è detto felice per la coppia e ha dato il benvenuto in famiglia a Sophie, mentre Nick ha contenuto a stento l'entusiasmo facendo le congratulazioni a suo fratello e alla sua futura cognata, ai quali va tutto il suo amore.

 

Persino la storica ex fidanzata di Joe, Demi Lovato, si è detta felice per l’annuncio, commentando la foto del cantante su Instagram: “Tante congratulazioni! Sono davvero felice per voi!”

 

Sophie e Joe stanno insieme dall’autunno 2016 e hanno fatto di tutto per mantenere privata la propria relazione, anche se l’attrice ha più volte commentato quanto preferisse uscire con un membro del mondo dello spettacolo che riesce a capire le sue esigenze lavorative e d’immagine: “È normale non vedersi per diverso tempo, e non sembri un completo idiota a dire cose del tipo ‘Il mio manager non vuole che faccia questo o quest’atro’” ha spiegato a InStyle Magazine.

 

 

 

Insomma, sembra proprio che l’amore abbia preso possesso del cast di GoT, a dispetto di quanto le relazioni abbiano vita breve nella serie tratta dalle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Sicuramente questo matrimonio promette festeggiamenti e auguri sinceri di contro alle nozze sfortunate della povera Sansa!

 

Chissà se anche Sophie si sposerà nel bel mezzo delle riprese, chiedendo un’ulteriore pausa dopo quella per il matrimonio di Kit! A riguardo ci sono sentimenti contrastanti, ammettiamolo: da un lato potremmo godere (si spera) di tante belle foto del cast in festa, ma dall’altra forse l’uscita dell’ultima stagione potrebbe essere rallentata da tutto questo amore nell’aria. Non ci resta che tenere occhi e orecchie aperte, nell’attesa di altre news o nuove marce nuziali all’orizzonte.