La notizia ha già rallegrato i fan che, almeno nella vita reale, possono godere di un lieto fine per Jon Snow e Ygritte: Kit e Rose stanno per sposarsi e buona parte del cast de Il Trono di spade sarà presente alla cerimonia. Insomma, dopo le Nozze Rosse e le Nozze Viola, finalmente un matrimonio che non finirà in tragedia, bensì in brindisi e auguri sinceri!

 

Durante una recente puntata del talk britannico Jonathan Ross Show, Kit ha rivelato che il grande passo avverrà proprio nel periodo delle riprese dell’ottava e ultima stagione di GoT. Avendo tantissimi amici tra cast e crew sembra proprio che sarà concesso a tutti un giorno di riposo, per partecipare alle nozze. “Ho chiamato il produttore e ho detto 'Sto per sposarmi e in effetti è tutta colpa tua'"- ha raccontato Harington - "È così stressato per l’ultima stagione che penso abbia raggiunto un livello di pace interiore”. Ed è stato proprio il caro Jon Snow a far presente la necessità di arrestare le riprese per permettere a tutti di condividere un giorno così importante e celebrare un amore nato sul set.

 

 

Di spoiler, quest’anno che sta per cominciare ne promette parecchi per gli appassionati più avidi, tra la battaglia finale e il matrimonio più tenero dei Sette Regni. Tuttavia, in entrambi i casi, nessun dettaglio è ancora stato rivelato, ma quel che è certo è che per il grande giorno del Re del Nord (il matrimonio, non la final battle!) nessuno potrà presentarsi 'in costume'. Brutte notizie, quindi, per chi sognava una festa a tema! “Non c’è nessun modo in cui io possa convincere Rose ad accettarlo” ha infatti spiegato il futuro sposo.
 

Kit Harington e Rose Leslie si sono conosciuti sul set della seconda stagione, lui ancora un dolce figlio di nessuno e lei una bruta dai capelli di fuoco. La loro storia è stata una delle poche manifestazioni di amore sincero nella saga e, ovviamente, è finita in tragedia, con la drammatica morte di lei. Ciononostante la storia è proseguita fuori dal set, e se Jon Snow continua a non sapere niente, quantomeno Kit ha saputo rendersi conto che Rose per lui è 'The One'.

 

 

 

Ed ora, se siete curiosi si saperne di più sulla proposta del dolce Kit, ecco ciò che ha raccontato a Jonathan Ross: