Jon Snow sarà anche promesso alla Madre dei Draghi e il suo futuro legato indissolubilmente al Trono di Spade, ma nella realtà l'amore vero è quello che è scoppiato tra il guardiano della notte e la Bruta Ygritte, interpretata da Rose Leslie. Kit Harington, infatti, l'ha chiesta in sposa e l'attrice ha detto sì. Entrambi trentenni, i due ex colleghi si sono conosciuti e innamorati sul set di Game of Thrones nel 2012, e ora hanno annunciato alle famiglie di essere pronti per il grande passo.


"Non hanno ancora scelto la data - ha detto un amico al Sun - ma è noto da secoli: lui vuole sposarla da sempre e ha solo voluto organizzarsi un attimo con la casa e mettere tutte le cose a posto". Il loro nido d'amore è una magione acquistata per 2,3 milioni di dollari nell'East Anglia (l'Anglia orientale, una regione dell'Inghilterra). Qui si sono trasferiti lo scorso gennaio.


Intervistato da L'Uomo Vogue, Kit aveva descritto quelle girate con la collega come le più belle di tutta la serie: "Le tre settimane in Islanda dove abbiamo girato la seconda stagione... perché il paesaggio è meraviglioso, le luci del nord sono magiche e perché quello è il posto in cui mi sono innamorato". E poi ancora: "Se sei attratto da una persona che sul set è l'oggetto del tuo amore... diventa molto semplice innamorarti di lei".


Congratulazioni Kit!

 

 

 

 

IL TRONO DI SPADE, SCOPRI LO SPECIALE DI SKYATLANTIC.IT