(KIKA) - LOS ANGELES - La settima e ultima stagione del Trono di Spade sta per cominciare. Le nuove puntate andranno in onda in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti su Sky Atlantic a partire dal 17 luglio e il conto alla rovescia è già iniziato. Nella nuova e conclusiva stagione scopriremo finalmente chi siederà sul Trono di spade, al termine delle dure battaglie che si consumeranno tra la regina Daynerys Targarian e Jon Snow, schierati entrambi contro Cercei Lannister.

 

In merito agli incontrollabili spoiler che sono circolati durante le riprese, Kit Harington ha rivelato un aneddoto che potrebbe tranquillizzare molti spettatori: "Ciò che avete visto su internet potrebbe non essere la verità. Avevamo un nutrito numero di paparazzi sempre vicino a noi che ci seguivano dovunque, specialmente quando giravamo in Spagna. E così abbiamo girato scene finte. Quando sapevamo che erano nei paraggi abbiamo messo in piedi finti set e finte scene così che facessero le foto e circolassero notizie non vere. Ho girato circa tre scene false e sono state necessarie cinque ore con impegno di tutti per realizzarle".

 

"Game of Thrones 7 sarà una stagione diversa da qualsiasi altra precedente. Tutto accelera verso il finale. Prima avevamo eventi che accadevano a rilento con un certo ritmo, ora no tutto accadrà in un soffio…si succederanno in modo velocissimo le cose. Sarà un climax sempre in crescendo nella storia, sarà tutto diverso dal solito ma molto eccitante”.