1. Home
  2. News
  3. Guida TV
  4. Fargo
  5. Twin Peaks
  6. Il Trono di Spade
  7. The Leftovers
  8. House Of Cards
  9. Gomorra
  10. Video
  11. Altro

Tutti i video

Tutte le news

Claire sarà anche Presidente in modalità temporanea, ma le crisi internazionali non hanno intenzione di aspettare la nomina ufficiale e definitiva del prossimo primo cittadino degli Stati Uniti d'America. Petrov è di nuovo all'attacco, ma in ballo c'è anche la Cina, con i suoi numerosi (e misteriosi interessi): riuscirà Claire a dimostrarsi all'altezza? Nel frattempo Frank, con l'aiuto di Usher, è alla ricerca di alleati per l'imminente elezione al Congresso, e intanto alla Casa Bianca arriva un personaggio destinato ad avere un peso non indifferente nelle vite degli Underwood: Jane Davis. L'appuntamento col settimo e con l'ottavo episodio è per mercoledì 21 giugno alle 21.15

  • House of Cards 5: Momenti di crisi
    House of Cards 5: Momenti di crisi
  • House of Cards: la casa (in vendita) di Frank e le altre location

    House of Cards: la casa (in vendita) di Frank e le altre location

    L'ambientazione principale è la città di Washington, ma le riprese sono state fatte per la maggior parte nel Maryland, dove si trova anche la dimora degli Underwood, che sarà venduta all’asta a breve: continua a leggere e scopri di più

     

  • House of Cards: la casa (in vendita) di Frank e le altre location
    House of Cards: la casa (in vendita) di Frank e le altre location
  • House of Cards 5: Giochi pericolosi

    House of Cards 5: Giochi pericolosi

    Grazie alle macchinazioni di Frank e Claire, la nomina del prossimo Presidente degli Stati Uniti d'America e del Vice Presidente è in mano al Congresso e al Senato. Si tratta di una situazione unica, il paese non si è mai trovato in questa posizione, e ovviamente la corsa al voto tra gli Underwood e Conway sarà senza esclusione di colpi fino alla fine. I coniugi più pericolosi di Washington, però, hanno anche altri problemi a cui pensare. Tom Hammerschmidt, infatti, sta indagando sulla sparizione di Rachel Posner, e Aidan Macallan è stato catturato, e se dovesse raccontare la verità creerebbe uno scandalo di portata mondiale: l'appuntamento col quinto e col sesto episodio è per mercoledì 14 giugno alle 21.15

  • House of Cards 5: Giochi pericolosi
    House of Cards 5: Giochi pericolosi
  • House of Cards, tutte le volte che Frank ha previsto la realtà

    House of Cards, tutte le volte che Frank ha previsto la realtà

    Il protagonista di House of Cards ricorda per certi aspetti il presidente Donald Trump. E, a ben guardare, sono numerosi i casi in cui la serie, giunta alla quinta stagione (in onda su Sky Atlantic il mercoledì sera alle 21.15), ha anticipato vicende politiche poi accadute nella vita reale. Dagli attacchi hacker al Russiagate. Continua a leggere e scopri di più

     

  • House of Cards, tutte le volte che Frank ha previsto la realtà
    House of Cards, tutte le volte che Frank ha previsto la realtà
  • House of Cards 5: La guerra è reale

    House of Cards 5: La guerra è reale

    Il giorno delle elezioni è vicinissimo, e Conway, che sa benissimo di piacere all'elettorato molto più di Frank, decide di fare una 24 ore di domande e risposte in streaming online. Una mossa azzardata, che però ha l'effetto sperato, e a quel punto gli Underwood non possono più stare fermi ad aspettare. I telefoni fremono, le neanche troppo velate minacce volano, e il Presidente e la First Lady, mai in sintonia come adesso, si preparano a fare qualcosa che mai nessuno ha osato fare prima. La loro audacia li ripagherà, o si rivolterà contro di loro? L'appuntamento col terzo e col quarto episodio è per mercoledì 7 giugno alle 21.15

  • House of Cards 5: La guerra è reale
    House of Cards 5: La guerra è reale
  • House of Cards, le (peggiori) battute di Frank Underwood

    House of Cards, le (peggiori) battute di Frank Underwood

    Filosofia spicciola, cinismo e ironia. Sono le armi con cui il protagonista di House of Cards ha lottato per raggiungere la presidenza degli Stati Uniti d’America. Mentre la quinta stagione torna in onda su Sky Atlantic, ogni mercoledì alle 21.15, ecco tutte le battute più dissacranti che hanno reso celebre il personaggio interpretato da Kevin Spacey: sfoglia la gallery

     

  • House of Cards, le (peggiori) battute di Frank Underwood
    House of Cards, le (peggiori) battute di Frank Underwood
  • House of Cards, gli intrighi del potere.

     

    Niente è bianco, forse solo il nome della Casa, perché a Washington la cosa più importante è una sola: il potere, e per raggiungerlo tutti sono disposti a tutto.
    La serie rivelazione del 2013, ideata da Beau Willimon, diretta da David Fincher e prodotta da quest’ultimo in collaborazione con lo stesso interprete, Kevin Spacey, è trasmessa in Italia in esclusiva da Sky Atlantic.
    Tratta dall’omonimo romanzo di Michael Dobbs, la serie Tv House of Cards racconta le vicende del politico Frank Underwood, interpretato da un eccezionale Kevin Spacey, deputato democratico eletto nel distretto della Carolina del Sud e di sua moglie Claire Underwood, interpretata dalla bravissima Robin Wright.
    Capogruppo di maggioranza della Camera, Frank si vede sottrarre il posto da Segretario di Stato che il neo presidente degli Stati Uniti, Garrett Walker, gli aveva promesso. Essendo stato il principale regista della vittoria del 45° presidente degli Stati Uniti, Underwood inizierà da subito ad organizzare la sua vendetta puntando direttamente allo scranno più alto.
    Celebre la sua citazione: “la democrazia è sopravvalutata”; memorabili i primi piani con i quali Frank dialogo direttamente con lo spettatore, mettendolo a conoscenza delle sue prossime, diaboliche, mosse.
    Non è un caso che House of Cards abbia riscontrato sin da subito un ottimo successo di critica e di pubblico; nella sua prima stagione ha ricevuto 9 Primetime Emmy Award nomination, riconoscimento mai raggiunto da una serie distribuita on line.
    La serie Tv ha inoltre ricevuto 4 nomination ai Golden Globe di cui uno vinto da Robin Wright come migliore attrice di serie drammatica.

    Un successo dovuto principalmente alla bravura del cast di House of Cards, così come alla sceneggiatura, che mirabilmente bilancia tensioni, intrecci, sentimenti e azione.
    Frank e Claire sanno come tenere incollati alla Tv i loro spettatori. Interpreti bravissimi nel dare vita a due personaggi decisamente spietati, capaci di qualsiasi ignominia, uniti e alleati solo ed esclusivamente dalla sete di potere; cinici al punto giusto, Claire e Frank riescono a spuntarla in ogni occasione, usando qualsiasi espediente.
    Niente e nessuno dovrà intralciare la loro corsa verso i vertici della Casa Bianca, così come nessuno dovrà mai rovinare la loro “cerimonia” della fumata di uno spinello davanti alla finestra di casa.
    Tanto impeccabili fuori, perfetti nelle loro pettinature e nelle loro mise, studiate fin nel minimo dettaglio, tanto marci e corrotti dentro.
    Ma la sete di potere, se condita con una giusta dose di intelligenza, spietatezza e cinismo, paga.
    Gli intrighi del potere, infatti, a quanto pare, affascinano tutti, a partire dagli stessi politici che dalla serie Tv non escono proprio immacolati. Sembra infatti che tra i tanti i fan della serie, ci sia addirittura il presidente degli States Barack Obama.

     

    Su Sky Atlantic, inoltre, l’aggiornamento costante su tutte le news riguardanti House of Cards. 

    VIDEO SKY ATLANTIC


    Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
    utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

    Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

    Non sei registrato? Registrati ora

    Recupera il tuo Sky iD
    Recupera il tuo Sky iD
    Recupera password
    Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
    Aggiorna indirizzo email
    Calcola codice fiscale
    Aggiorna indirizzo email
    E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
    Aggiorna indirizzo email
    Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
    Caricamento in corso...

    Cerca su Sky