1. Home
  2. News
  3. Guida TV
  4. Shannara
  5. The Deuce
  6. Gomorra
  7. Il Trono di Spade
  8. Video
  9. Altro

Biografia

Il capo dei "ragazzi del vico"

Giovanissimo killer, imprevedibile e pericoloso, inizialmente fedele al boss Genny del clan dei Savastano, decide assieme ai suoi compari “I ragazzi del vico" di rompere le vecchie regole e creare una nuova forza criminale. Questo carattere troppo esuberante, rivoltoso, impulsivo gli costerà caro.

 

 

 

Chi è ‘o Track?

 

 

’o Track è il classico ragazzo un po’ sbandato cresciuto in strada, servitore in prima linea della camorra. Fa parte di quei gruppi di ragazzi disoccupati, in giro con tute acetate, giacchino bomber e scooter in cerca di affari, divertimenti e improbabili svolte nella vita.

 

Cocainomane, perennemente arrabbiato con un mondo che lo tiene fuori dalla normalità, dal benessere, dalla realizzazione di qualche sogno, o' Track sfoga la sua ignoranza e repressione con la violenza, la fredda brutalità, la totale anaffettività. Solo la forza aggressiva lo fa sentire vivo, importante, gli rende l’illusione di non essere più ai margini della società.

 

La rabbia, il vuoto quotidiano e la sensazione di muoversi in nessuna direzione fanno esplodere “i ragazzi del vico”. Stufi di seguire regole imposte dai più vecchi, di non conoscere e non essere partecipi ai veri affari dell’alleanza decidono di fare loro un clan indipendente con ‘o Track che si nomina capo del quartiere. Partono con poche risorse, qualche vecchia pistola, ma si organizzano convinti. Sono giovani grintosi, ribelli, che vogliono emergere dalla strada dove sono confinati, per fare soldi, successo ed una veloce scalata al potere.

 

L’alzata di testa giovanile di ‘o Track non è ben vista. Gli uomini del clan Savastano fanno una visita al gruppo e avvertono ‘o Track ed i suoi compari con un pesante pestaggio che li ferisce nel corpo e nell’animo. L’avvertimento li fa infervorare ancora di più la rabbia: sono anche orgogliosi di aver fatto reagire i vecchi potenti.  ‘O Track è spavaldo, si sente ancora più pericoloso, si crede molto forte. Infervorato, decide di occupare con violenza e prepotenza animalesca le case del suo quartiere in modo da erigersi come capo del suo territorio. Saranno inutili i successivi incontri seri con gli uomini dell’Alleanza, ‘o Track sembra incontenibile, lui è un ‘nuovo’ camorrista. Senza logica e pianificazione, deciso solo a farsi rispettare,  o’Track spara durante un incontro, uccide un uomo, ferisce Malammore e punta la pistola anche verso Genny (che comunque lo appoggia in questa ribellione verso i più anziani del clan).

 

Sarà Scianel a fermare la sua inesperta arrogante prepotenza. Lei che ha fatto ottenere a suo figlio Raffaele detto “Lelluzzo” la gestione del mercato degli stupefacenti, si fa “consegnare” da Ciro il fastidioso ‘o Track. Quest’ultimo, non approvando l’arrivo del nuovo boss nel mercato della droga aveva tentato di sequestrare e torturare Lelluzzo, un affronto che una donna iena come Scianel non poteva accettare.

O’ Track, dovrà quindi vedersela con uno degli uomini di Scianel. Seguite la seconda serie di Gomorra e scoprirete il destino del giovane killer napoletano.

 

 

 

Chi è l’attore che interpreta ‘o Track?

 

 

'O Track, è interpretato da Carmine Monaco.  E’ nato a Napoli nel 1990 e cresciuto in una umile famiglia dei Quartieri Spagnoli. Si è avvicinato alla recitazione grazie all’associazione di promozione sociale “Socialmente Pericolosi” & ActionAid.  Con il produttore Gaetano di Vaio fa la sua prima esperienza cinematografica nel documentario “Largo Baracche”  (2012). Diventa noto al grande pubblico con le sue interpretazioni nelle serie TV  “Squadra Mobile” e “Gomorra - La serie”, per l'appunto.

VIDEO SKYATLANTIC

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...

Cerca su Sky