1. Home
  2. News
  3. Guida TV
  4. Mozart In The Jungle
  5. 1993
  6. Fargo
  7. Twin Peaks
  8. House Of Cards
  9. Gomorra
  10. Video
  11. Altro

Fargo: tutti i video

Fargo: tutte le news

È stata la serie cult che ha cambiato la televisione degli anni Novanta. Lo schema narrativo e le atmosfere create da David Lynch e Mark Frost hanno finito per influenzare i successivi prodotti per il piccolo schermo. Da X-Files a Desperate Housewives, da Lost a Fargo. GUARDA I VIDEO

  • Da Fargo a Lost, le serie tv influenzate da Twin Peaks
    Da Fargo a Lost, le serie tv influenzate da Twin Peaks
  • Fargo 3: La legge della non contraddizione

    Fargo 3: La legge della non contraddizione

    Gloria continua a pensare alle circostanze in cui è morto Ennis e ai libri di fantascienza ritrovati in casa sua. Il nome di Thaddeus Mobley, l'autore dei racconti, è ormai un'ossessione, e affidandosi a un ritaglio di giornale la poliziotta decide di andare fino in California per portare avanti le indagini. Scoprirà qualcosa di importante nel passato di Thaddeus? Ma sopratutto, Thaddeus è veramente Ennis? E perché l'uomo ha deciso di cambiare identità da un momento all'altro? In attesa di scoprire come evolverà la faida tra Ray e Emmit, godiamoci questa piacevolissima parentesi, con una grandissima Carrie Coon: l'appuntamento col terzo episodio è per lunedì 22 maggio alle 21.15

  • Fargo 3: La legge della non contraddizione
    Fargo 3: La legge della non contraddizione
  • Ewan McGregor e gli altri, quando l’attore si sdoppia sul set

    Ewan McGregor e gli altri, quando l’attore si sdoppia sul set

    Nella terza stagione di Fargo (in onda ogni lunedì alle 21.15 su Sky Atlantic) l’attore interpreta due ruoli, i fratelli Ray e Emmit Stussy. Non è la prima volta che accade: da Peter Sellers a Michael J Fox passando per Eddie Murphy, Tom Hardy, Leonardo DiCaprio e Tatiana Maslany, la storia del cinema e della tv è ricca di attori che si sono sdoppiati nello stesso film o nella stessa serie. GUARDA LE IMMAGINI

     

  • Ewan McGregor e gli altri, quando l’attore si sdoppia sul set
    Ewan McGregor e gli altri, quando l’attore si sdoppia sul set
  • Fargo 3: Il principio della scelta ristretta

    Fargo 3: Il principio della scelta ristretta

    Gloria Burgle ne è certa: la morte di Ennis non può essere casuale. Oppure sì? E' necessario portare avanti le indagini, ma Moe Dammik, il nuovo Capo della Polizia, non è d'accordo. Dopo essersi presentato ufficialmente, V.M. Varga si mette all'opera. Emmit e Sy non hanno idea di cosa stia accadendo precisamente, ma ciò che sanno è che non c'è niente di buono in vista. Ray e Nikki mettono in atto il loro piano per appropriarsi del famigerato francobollo, ma ovviamente le cose non andranno come previsto: l'appuntamento col secondo episodio è per lunedì 15 maggio alle 21.15

  • Fargo 3: Il principio della scelta ristretta
    Fargo 3: Il principio della scelta ristretta
  • Fargo 3: scopri il cast

    Fargo 3: scopri il cast

    Perché accontentarsi di un solo Ewan McGregor quando è possibile averne due? Dall'attore scozzese, che "raddoppia" e interpreta i fratelli Ray e Emmit Stussy, a Carrie Coon, che dopo l'ottima prova di The Leftovers non fa altro che confermare il suo talento col personaggio di Gloria Burgle, passando per Mary Elizabeth Winstead, che sembra nata per interpretare Nikki Swango, ecco il cast della terza stagione di Fargo, in onda ogni lunedì alle 21.15 in esclusiva su Sky Atlantic: sfoglia la gallery

  • Fargo 3: scopri il cast
    Fargo 3: scopri il cast
  • Fargo e gli altri film diventati serie tv

    Fargo e gli altri film diventati serie tv

    Romanzo criminale, Gomorra e gli altri. Capita spesso che piccolo e grande schermo si ispirino a vicenda, così scopriamo che Fargo è ispirata ad alcune pellicole dei fratelli Coen, mentre potrebbe presto arrivare una nuova serie incentrata sulla commedia musicale Step Up: continua a leggere e scopri di più - VAI ALLO SPECIALE DI SKYATLANTIC.IT SU FARGO

     

  • Fargo e gli altri film diventati serie tv
    Fargo e gli altri film diventati serie tv
  •  

    Fargo 3: ritorno in Minnesota

     

    Dopo quasi un anno e mezzo di attesa, Fargo 3 è tornato a catapultarci tra le lande innevate del Minnesota, con il solito mix di violenza e black humor che ne rappresenta da sempre il marchio di fabbrica.
    Se la serie tratta dalla pellicola omonima dei Fratelli Coen ha debuttato negli Stati Uniti il 19 aprile, nel nostro paese la messa in onda è iniziata l’8 maggio, in esclusiva su Sky Atlantic.

     

    Un doppio ruolo per Ewan McGregor

     

    Tra i motivi per cui questa terza stagione di Fargo ha creato grandi aspettative e trepidazione tra i fan, sta senz’altro l’annuncio, dato diversi mesi fa, della presenza di Ewan McGregor quale punta di diamante nel cast.

    L’attore di Hollywood, che in Fargo 3 realizza la sua prima apparizione in una serie per il piccolo schermo 20 anni dopo quella fatta in E.R., si è dimostrato assolutamente all’altezza del compito affidatogli, coprendo in maniera impeccabile i due ruoli principali, quelli di due gemelli antitetici in tutto e per tutto.  

     

    Contrasti insanabili

    Chi segue Fargo sin dal suo esordio sa bene che, ambientazione e atmosfere a parte, ogni stagione rappresenta una storia a sé, in questa che è una delle serie tv antologiche meglio congegnate.

    Nel terzo capitolo ci avviciniamo finalmente ai giorni nostri: la storia narrata, infatti, prende avvio nel 2010 e ha come epicentro il conflitto tra due fratelli, Emmit e Ray Stussy, i cui panni sono vestiti da un'impeccabile Ewan McGregor.
    I due gemelli non potrebbero essere più male assortiti.
    Se il primo, emblema del self made man a stelle e strisce, è partito dalle retrovie per divenire il re dei parcheggi del Minnesota, il secondo non si sente solo schiacciato dalla popolarità del fratello ma è praticamente condannato alla rovina.
    Emmit, sempre impeccabile e ben vestito, cozza con la figura calva e visibilmente sovrappeso del fratello, che si guadagna da vivere facendo la guardia giurata e incolpando il fratello di ogni suo fallimento.
    Fargo 3 inquadra lo scoppio di uno scontro annunciato tra i due, che inizia con una serie di piccoli furti per poi sfuggir loro di mano: il culmine del contrasto, infatti, sarà un omicidio legato a intrighi mafiosi.
    Ad affiancare i personaggi di Ewan McGregor stanno Gloria Burgle (cui presta il volto Carrie Coon), capo della polizia locale alle prese con un tormentato divorzio, e una seconda figura femminile di spicco, Nikki Swango (l’attrice Mary Elizabeth Winstead), che è una scaltra e affascinante ex galeotta, ora fidanzata con Ray.
    Un altro personaggio chiave è il misterioso VM Vargas (David Thewlis), un capitalista che fa da intermediario tra Emmit e il suo capo, deciso a entrare in affari con uno dei fratelli a ogni costo.

    VIDEO SKY ATLANTIC


    Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
    utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

    Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

    Non sei registrato? Registrati ora

    Recupera il tuo Sky iD
    Recupera il tuo Sky iD
    Recupera password
    Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
    Aggiorna indirizzo email
    Calcola codice fiscale
    Aggiorna indirizzo email
    E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
    Aggiorna indirizzo email
    Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
    Caricamento in corso...

    Cerca su Sky