1. Home
  2. News
  3. Guida TV
  4. Fargo
  5. Twin Peaks
  6. Il Trono di Spade
  7. The Leftovers
  8. House Of Cards
  9. Gomorra
  10. Video
  11. Altro

Fargo: tutti i video

Fargo: tutte le news

Varga si è occupato di "sistemare" la morte di Ray, ma Emmit è chiaramente sconvolto, e c'è il rischio che si contraddica, se interrogato. A essere catturata, però, è la sospettata numero uno, cioè Nikki. Per lo Sceriffo Dammick il caso è chiuso, ma Gloria è sicura che l'ex truffatrice non sia l'assassina, e che ci sia qualcos'altro sotto. A sapere bene cosa c'è sotto è Sy, che per aiutare il suo migliore amico si troverà in una situazione tanto scomoda quanto pericolosa. L'appuntamento col settimo episodio è per lunedì 19 giugno alle 21.15

  • Fargo 3: La legge dell’inevitabilità. FOTO
    Fargo 3: La legge dell’inevitabilità. FOTO
  • Fargo 3: questa è una storia vera. In gif!

    Fargo 3: questa è una storia vera. In gif!

    Continua su Sky Atlantic la corsa della terza stagione di Fargo, in onda ogni lunedì alle 21.15. Riusciranno Gloria e Winnie a unire tutti i puntini e a fare luce sulla morte di Ennis Stussy? Cosa farà Nikki adesso? E cosa dobbiamo aspettarci dal perfido Varga? In attesa dei prossimi appuntamenti con la serie, ecco alcune gif che descrivono alla perfezione alcune situazioni in cui tutti, prima o poi, ci siamo trovati, e che vi faranno sicuramente pensare “Sì, è proprio così!”

  • Fargo 3: questa è una storia vera. In gif!
    Fargo 3: questa è una storia vera. In gif!
  • Fargo 3: Senza alcuna pietà

    Fargo 3: Senza alcuna pietà

    Ray è furioso: nessuno può pensare di toccare anche solo con un dito la sua amata Nikki e farla franca! Lei, però, lo induce a riflettere: forse è meglio andarsene per un po', far calmare le acque... Non la pensano così Gloria Burgle e Winnie Lopez, che hanno invece tutte le intenzioni di portare avanti le indagini il più velocemente possibile. Motivo per cui vanno a fare due chiacchiere con Emmit, sotto lo scrupoloso sguardo di Varga, ovviamente. Nonostante nessuno le prenda sul serio, le due poliziotte sanno di essere sulla pista giusta, ma i punti di domanda sono comunque ancora tanti, troppi: l'appuntamento col sesto episodio è per lunedì 12 giugno alle 21.15

  • Fargo 3: Senza alcuna pietà
    Fargo 3: Senza alcuna pietà
  • Fargo 3: Obiettivi diversi per finalità diverse

    Fargo 3: Obiettivi diversi per finalità diverse

    Ruote che girano, ma spesso nella direzione sbagliata, e per i fratelli Stussy le cose iniziano a mettersi davvero male. Emmit è vittima di un ricatto mal confezionato, e in più riceverà la visita non proprio gradita di un funzionario federale, mentre Ray viene avvicinato da Gloria e Winnie, entrambe mosse da forti sospetti riguardo il suo coinvolgimento con Maurice. Sy riceve delle minacce neanche troppo sottili, e Nikki sfida la sorte, ma la sorte questa volta non gliela farà passare liscia: l'appuntamento col quinto episodio è per lunedì 5 giugno alle 21.15

  • Fargo 3: Obiettivi diversi per finalità diverse
    Fargo 3: Obiettivi diversi per finalità diverse
  • Ewan McGregor, dalla Scozia con (doppio) furore per Fargo. FOTO

    Ewan McGregor, dalla Scozia con (doppio) furore per Fargo. FOTO

    Classe 1971, scozzese, e praticamente in grado di interpretare qualunque ruolo: lui è Ewan McGregor, e in queste settimane lo stiamo ammirando nella terza stagione di Fargo, dove interpreta non uno, ma addirittura due personaggi, i "fratelli coltelli" Ray e Emmit Stussy. In attesa dei prossimi appuntamenti con la serie (in onda ogni lunedì alle 21.15), sfoglia la gallery dell'attore

  • Ewan McGregor, dalla Scozia con (doppio) furore per Fargo. FOTO
    Ewan McGregor, dalla Scozia con (doppio) furore per Fargo. FOTO
  • Fargo 3: Il problema della fuga in tempi stretti. FOTO

    Fargo 3: Il problema della fuga in tempi stretti. FOTO

    Nikki e Ray hanno un piano per mettere le mani sul famigerato francobollo, ma ovviamente, come sempre accade in Fargo, le cose non andranno come previsto. Sy è molto preoccupato dall'arrivo di Varga e dei suoi scagnozzi, ma Emmit, dopo un'interessante chiacchierata con il misterioso nuovo partner, comincerà a cambiare idea... Gloria porta avanti le indagini e si ritrova a interrogare un certo Agente Stussy: che i nodi stiano per iniziare a venire al pettine? Entra in scena in questo episodio anche il personaggio di Olivia Sandoval, la bizzarra poliziotta Winnie Lopez: l'appuntamento col quarto episodio è per lunedì 29 maggio alle 21.15

  • Fargo 3: Il problema della fuga in tempi stretti. FOTO
    Fargo 3: Il problema della fuga in tempi stretti. FOTO
  •  

    Fargo 3: ritorno in Minnesota

     

    Dopo quasi un anno e mezzo di attesa, Fargo 3 è tornato a catapultarci tra le lande innevate del Minnesota, con il solito mix di violenza e black humor che ne rappresenta da sempre il marchio di fabbrica.
    Se la serie tratta dalla pellicola omonima dei Fratelli Coen ha debuttato negli Stati Uniti il 19 aprile, nel nostro paese la messa in onda è iniziata l’8 maggio, in esclusiva su Sky Atlantic.

     

    Un doppio ruolo per Ewan McGregor

     

    Tra i motivi per cui questa terza stagione di Fargo ha creato grandi aspettative e trepidazione tra i fan, sta senz’altro l’annuncio, dato diversi mesi fa, della presenza di Ewan McGregor quale punta di diamante nel cast.

    L’attore di Hollywood, che in Fargo 3 realizza la sua prima apparizione in una serie per il piccolo schermo 20 anni dopo quella fatta in E.R., si è dimostrato assolutamente all’altezza del compito affidatogli, coprendo in maniera impeccabile i due ruoli principali, quelli di due gemelli antitetici in tutto e per tutto.  

     

    Contrasti insanabili

    Chi segue Fargo sin dal suo esordio sa bene che, ambientazione e atmosfere a parte, ogni stagione rappresenta una storia a sé, in questa che è una delle serie tv antologiche meglio congegnate.

    Nel terzo capitolo ci avviciniamo finalmente ai giorni nostri: la storia narrata, infatti, prende avvio nel 2010 e ha come epicentro il conflitto tra due fratelli, Emmit e Ray Stussy, i cui panni sono vestiti da un'impeccabile Ewan McGregor.
    I due gemelli non potrebbero essere più male assortiti.
    Se il primo, emblema del self made man a stelle e strisce, è partito dalle retrovie per divenire il re dei parcheggi del Minnesota, il secondo non si sente solo schiacciato dalla popolarità del fratello ma è praticamente condannato alla rovina.
    Emmit, sempre impeccabile e ben vestito, cozza con la figura calva e visibilmente sovrappeso del fratello, che si guadagna da vivere facendo la guardia giurata e incolpando il fratello di ogni suo fallimento.
    Fargo 3 inquadra lo scoppio di uno scontro annunciato tra i due, che inizia con una serie di piccoli furti per poi sfuggir loro di mano: il culmine del contrasto, infatti, sarà un omicidio legato a intrighi mafiosi.
    Ad affiancare i personaggi di Ewan McGregor stanno Gloria Burgle (cui presta il volto Carrie Coon), capo della polizia locale alle prese con un tormentato divorzio, e una seconda figura femminile di spicco, Nikki Swango (l’attrice Mary Elizabeth Winstead), che è una scaltra e affascinante ex galeotta, ora fidanzata con Ray.
    Un altro personaggio chiave è il misterioso VM Vargas (David Thewlis), un capitalista che fa da intermediario tra Emmit e il suo capo, deciso a entrare in affari con uno dei fratelli a ogni costo.

    VIDEO SKY ATLANTIC


    Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
    utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

    Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

    Non sei registrato? Registrati ora

    Recupera il tuo Sky iD
    Recupera il tuo Sky iD
    Recupera password
    Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
    Aggiorna indirizzo email
    Calcola codice fiscale
    Aggiorna indirizzo email
    E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
    Aggiorna indirizzo email
    Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
    Caricamento in corso...

    Cerca su Sky